Scegliere di essere un gentiluomo o una signora è una scelta per tracciare la rotta ed essere diverso come sei. Come sarebbe se, essendo quello, tu fossi un dono e un’ispirazione per gli altri, lungo la strada?
“Come sarebbe se, essendo il gentiluomo e la vera signora che sei davvero, potessi cambiare tutto quello che non sembrava possibile cambiare prima?”
Se stai essendo il gentiluomo o la signora che sei, onorando te stesso e gli altri, mentre sei in allowance e fuori dal giudizio, allora stai invitando il mondo a possibilità eccezionali. Ti piacerebbe andare un po’ più a fondo, scendere un po’ di più nei particolari e guardare i doni peculiari che noi, in quanto gentiluomini e signore, possiamo dare al mondo?
Sei invitato a raggiungere il Dr. Dain Heer a questa classe serale speciale, e a questa conversazione unica nel suo genere, che si rifà a molti concetti tratti dal suo libro ‘Return of the Gentleman’.
REGISTRATI ADESSO
Benvenuto al dono di essere te!
IL DONO DI ESSERE UN GENTILUOMO E UNA VERA SIGNORA NEL MONDO
MILANO, ITALIA E ONLINE NEL MONDO
8 GIUGNO 2019 • 7,00PM
* La tua fascia oraria per questo evento.
Location
TBA
Milano
Italia
Host
Per altri dettagli su questo evento specifico, contattare il team dell’evento.
Vai alla pagina dell’evento Facebook
Esplora la pagina dell’evento Facebook per connetterti ad altre persone in arrivo per l’evento, guarda i video, ascolta i consigli su dove alloggiare, e stai nel sapere a proposito di tutto quello che succede!
CHE COS’E’ UN ASSAGGIO DELL’ESSERE?
La classe Un assaggio dell’essere riguarda cominciare a potenziarti a sapere quello che sai, in poche ore magiche. In questa classe serale, arriverai ad esplorare quello che è possibile nelle tre classi firmate Dr. Dain Heer, Sii te stesso, Cambia il mondo- L’evento mondiale, la classe Sintesi Energetica dell’Essere e il training della Sinfonia delle Possibilità. In queste ore, avrai accesso a strumenti reali, pragmatici e dinamici, e alla consapevolezza energetica per creare la vita che vorresti veramente avere e il mondo in cui vorresti veramente vivere!
Come sarebbe se TU fossi molto più grande di quanto hai mai riconosciuto di essere? Come sarebbe se, insieme, avessimo la capacità di ESSERE quello che crea il futuro che sappiamo essere possibile?
Tweet